logo-marbeya-al-shamms

Al Shamms Contracting Company

Servizi di prima qualità realizzati dalla nostra visione di eccellenza

Fondata nel 1975, Al Shamms Contracting Company è una società internazionale di costruzioni e gestione di progetti. Dall’inaugurazione della società, abbiamo consegnato una vasta gamma di importanti progetti ricreativi, sanitari e commerciali a Baghdad e in tutto il Medio Oriente.

Ci assumiamo la responsabilità totale della gestione complessiva del progetto e del processo di costruzione, lasciandoti libero di concentrarti sulle tue attività. Garantendo una comunicazione in tempo reale per rispettare i tempi di consegna, coordiniamo attentamente ogni fase del processo tra clienti, architetti, ingegneri, subappaltatori, fornitori, autorità municipali e altri membri del team.

Dall’inizio del progetto al completamento, Al Shamms Company fornisce soluzioni che consentono di risparmiare tempo e denaro. Le nostre operazioni mirano a facilitare l’efficienza operativa, come la fasatura simultanea, la pianificazione intuitiva, offrendo ai clienti il vantaggio della nostra esperienza su questioni come la selezione del sito, l’infrastruttura locale, il codice municipale, la pianificazione, i materiali da costruzione e la valutazione dei sistemi, possiamo accelerare il completamento, integrando perfettamente le espansioni future e assicurando il valore residuo del progetto.