logo-marbeya-al-sham

Marbeya Al Sham

Impegnati nell’arte pionieristica

Marbeya Al Sham, il più grande produttore di pietre meravigliosamente decorate del Medio Oriente, si è affermato saldamente nel settore come punto di riferimento per l’eccellenza del servizio e della fornitura di materiali.

Produciamo una gamma distintiva e diversificata di pietre di altissima qualità, estratte dalle nostre cave. I nostri materiali in marmo e pietra di alta qualità sono rifiniti secondo standard di livello mondiale e si adattano perfettamente a qualsiasi progetto, aggiungendo una finitura elegante che accentua lo stile e il fascino dell’ambiente costruito nel suo insieme.

Marbeya Al Sham opera con i metodi più all’avanguardia e pionieristici, con tecnologie e macchinari internazionali costantemente aggiornati per incorporare tutte le innovazioni e le migliorie più recenti. Il nostro stabilimento ospita una linea di resina automatica di 128 metri con forno verticale, nonché una macchina calibratrice, lucidatrice e ceratrice a 28 teste, che, combinata con il resto dell’attrezzatura della linea di produzione high-tech, ci consente di produrre oltre 12 container al giorno.