Blackdrop | Petit
703
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-703,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Petit

About This Project

PETIT COME “PETIT BIJOUX”

“Petit bijoux” un’ affermazione che ricorre nel definire un oggetto carico di cura sia dal punto di vista affettivo, sia dal punto di vista realizzativo. Petit rappresenta tutto questo, un mobile che richiama nelle sue proporzioni i mobili Luigi XVI con la loro eleganza classica e coniuga con il suo essere trasformista, tipico del gioco della seduzione, il suo essere contemporaneo.

Eleganza, classicità e seduzione sono le caratteristiche di questo modello. I pannelli che compongono le specchiature legate ai finimenti metallici coordinati fanno scoprire un mobile che vive di una profondità e di una personalità preziosa e coinvolgente come un vestito di alta moda.

Che il mobile sia vestito di preziosi intarsi di legno, o di raffinate lucide superfici colorate o di provocanti pellami, Petit diviene l’oggetto del desiderio, il mobile che appaga il gusto dei più raffinati cultori.